PENNY ha sviluppato la prima linea di prodotti in collaborazione con gli esperti in nutrizione di AIRC.
Le dodici nuove referenze inserite nella linea Welless e contraddistinte dal logo AIRC, sono caratterizzate da ricette semplici e pochi ingredienti per contribuire a costruire un'alimentazione varia ed equilibrata. Adottare corrette abitudini alimentari, in linea con il modello della dieta mediterranea è infatti un importante passo per costruire uno stile di vita attento e consapevole.
Le ricette dei prodotti della linea, ispirate a principi quali la riduzione di sale e zucchero, l'aumento dell'apporto di fibre e la semplicità delle ricette, sono state selezionate e sviluppate in collaborazione con gli esperti in nutrizione di AIRC.
Con questo importante progetto PENNY e Fondazione AIRC si sono prefissati un duplice obiettivo: sensibilizzare i clienti sull'importanza della prevenzione e coinvolgerli nel supporto della ricerca sul cancro.
Mentre AIRC conferma che la salute si tutela anche con gesti concreti quali il mangiare in modo sano, con una scelta consapevole, e che parte proprio al momento della spesa, grazie alle scelte dei propri clienti PENNY sostiene il lavoro dei ricercatori AIRC.
Una percentuale del ricavato della vendita dei prodotti sarà destinata alla Fondazione.