Paga la tua spesa con la carta dedicata a te
e usufruisci del 15% di sconto
Nei punti vendita PENNY. è accettata la carta "Dedicata a te"?
Ti confermiamo che è possibile utilizzare la carta “Dedicata a te” in tutti i punti vendita Penny Italia.
Ti basterà comunicare ai colleghi in cassa che vorresti effettuare il pagamento con la carta "Dedicata a te".
Per maggiori informazioni sul funzionamento della carta è possibile visitare il sito del Ministero dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (MASAF) cliccando qui, oppure contattare il proprio Comune di residenza.
È vero che la carta "Dedicata a te" da diritto al 15% di sconto sui prodotti?
Sì, dà diritto all’applicazione di uno sconto solo presso gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa proposta dal Ministero dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (MASAF) e solo su prodotti alimentari di prima necessità definiti dal Ministero stesso.
PENNY Italia ha aderito all’iniziativa e applica lo sconto a partire dal 19 Novembre 2024 sul paniere di prodotti alimentari acquistati con la carta e definito in base alle indicazioni fornite dal MASAF.
Ti basterà comunicare ai colleghi in cassa che vorresti effettuare il pagamento con la carta "Dedicata a te".
Qualora il credito disponibile sulla carta non fosse sufficiente per pagare l’intera spesa, è possibile effettuare il pagamento con 2 strumenti differenti?
Si, puoi pagare la differenza tra il saldo della carta e l’importo della tua spesa (se superiore al credito) con un altro metodo di pagamento (contanti, carte, satispay, etc…)
Verifica il tuo saldo (secondo le disposizioni Postepay) e comunicalo in cassa. Ricordati che lo sconto del 15% sui prodotti definiti dal MASAF potrà essere applicato solo nel limite dell’importo speso con la Carta Dedicata a Te.
Scopri su quali prodotti acquistabili con la Carta Dedicata a Te può essere applicato lo sconto 15% cliccando QUI